Allenati!

Allenati!

Ho trovato i migliori workout di tutto il mondo e li metterò in un database dove sarà possibile cercare il programma adatto a te, il tuo allenamento. Dallo yoga al bodybuilding, scopri i segreti del fitness e del culturismo. Scopri i segreti per cambiare il tuo corpo.

Split routine per lo sviluppo della massa muscolare dei pettorali.

Se non stai avendo i risultati che speravi dal tuo attuale programma d'allenamento, forse hai bisogno di intraprendere una nuova strada, un nuovo workout per i tuoi pettorali.

Ammettiamolo, la prima cosa che tutti notano su un grande fisico maschile è un grosso, grosso torace. Non importa se una persona sia in spiaggia, in giro per strada o in palestra, quando passa un petto bello muscoloso, tutti gli danno un'occhiata.

Ultima modifica il Sabato, 20 Maggio 2017 20:45

Aumento del testosterone endogeno per sviluppare volume, forza e resistenza muscolare

Massa muscolare, forza, resistenza e altro ancora, tutto attraverso un solo integratore? Ebbe si, è possibile se la scienza è alla base della realizzazione di questo innovativo supplemento.

Ciao a tutti! Con questo articolo volevo parlarvi di Maveric, che più che un integratore è un vero e proprio approccio innovativo all'esercizio fisico; un mezzo per promuovere la produzione di testosterone dell'organismo, per diminuire i livelli di estrogeni e per aumentare la vostra energia.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Maggio 2017 07:06

ONLINE il nuovo ebook che ti svelerà i segreti di un'integrazione che può dare una svolta al tuo fisico!

Sei pronto per raggiungere gli obiettivi che desideri?

Ultima modifica il Venerdì, 05 Maggio 2017 20:40

Programma di 8 settimane per lo sviluppo della massa muscolare con download della scheda Ipertrofia Qualitativa

Quando si tratta di aumentare la massa muscolare, tutti sono esperti vero? Dall'esperto del cyberspazio provvisto di mille schede scaricate da internet al brizzolato veterano in palestra, sembra che ognuno possieda un espediente per ottenere muscoli enormi. Essendo quindi invasi da un'infinità di proposte rende difficile per l'atleta medio, concentrarsi su ciò che deve esattamente essere fatto. Vediamo di mettere luce su questo argomento!

Ultima modifica il Martedì, 19 Luglio 2016 15:13

Leggendo questo articolo scoprirete il segreto che sta alla base della preparazione di una bevanda postworkout che dia il massimo in termini di resa e digeribilità.

Lo sapete che il momento appena dopo l'allenamento è il momento più importante per introdurre gli alimenti di cui il corpo ha bisogno.

Ultima modifica il Venerdì, 27 Maggio 2016 13:16

Tutti vogliono essere definiti. Avere un fisico magro, definito, è un obiettivo comune per chi fa attività sportiva.

Aiutare le persone ad ottenere un fisico asciutto fa parte del mio mestiere. Lavoro come personal trainer da molti anni e vi assicuro che per ottenere i risultati desiderati, le componenti sono poche ma sicure: esercizio fisico, giusta alimentazione, metodo e costanza. Perchè ad eccezione di quei pochi che hanno dalla loro parte una fortunata componente genetica, per le persone normali, quelle appena descritte sono le componenti su cui fare affidamento.

Un discorso a parte lo hanno gli integratori che, tra tutti quelli inutili, ne esistono alcuni veramente eccellenti che vi aiuteranno nel vostro obiettivo.

Questa è una foto fatta l'estate corsa dopo un periodo di 3 mesi in cui ho dato attenzione ai punti che adrò ad illustrarvi:

Ultima modifica il Lunedì, 23 Maggio 2016 10:11

Sviluppate la vostra schiena e scolpite i vostri addominali con questo fantastico allenamento basato sulla tecnica FST-7.

FST-7 è l'acronimo di "Fascial Stretch Training" e la "7" sta per il numero di set che devono essere eseguiti alla fine dell'allenamento. L'obiettivo della tecnica FST-7 è quello di allungare e creare microscopiche “fratture” della guaina connettivale che circonda le fibre muscolari, essa viene chiamata fascia.

Ultima modifica il Sabato, 27 Febbraio 2016 00:49

Siete soddisfatti delle vostre braccia? Non vi piacerebbe avere un pò più muscoli sui vostri bicipiti? Vi dico che dovrebbe essere difficile rovinare un allenamento per i bicipiti, eppure mi capita spesso di vedere gente che commette un gran numero di errori durante le loro routine.

La ricetta per avere grandi braccia è semplice: “fare i curl”! E' così semplice noo?

Costruire massa magra non pensate però che sia veramente così facile, fosse così tutti avrebbero muscoli grossi e definiti, non credete? Allenare in modo corretto i bicipiti non è certo semplice e di seguito vi descriverò nove errori comuni che tutti dovrebbero evitare durante ogni routine.

Sono sbagli che è capitato a tutti di commettere durante gli allenamenti.

Vediamoli qui di seguito.bottone bicipiti

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Luglio 2017 10:29

Potreste aver deciso di iniziare quest'anno con un bel programma di esercizi per cambiare il vostro fisico, per ottenere la forma che desiderate. Un piano d'allenamento verso il benessere. Il successo nel campo del fitness parte dal cambiamento del vostro stile di vita.

La domanda può essere: come trasformare la vostra determinazione di in azione e mantenerla tale per tutto il vostro percorso di cambiamento? Innanzitutto, arrivati ad un certo punto, dovete agire ed iniziare la vostra strada verso la forma e la salute che desiderate.

Quindi, con questo elenco che andrò ad illustrarvi, vi aiuterò in questo percorso, vi saranno un mix di consigli per lo start-up, di strategie, di consigli per costruire i muscoli e perdere grasso. Molti di questi articoli vengono dall'esperienza in questi anni di insegnamento come Personal Trainer, dove ho visto quali possono essere i punti deboli nella motivazione, nello svolgimento dei vari training.

Ma "andiamo a cominciare":

Ultima modifica il Sabato, 27 Febbraio 2016 14:55

Spesso si vedono delle donne con fisici statuari, con cosce snelle e glutei tonici e si pensa subito che sia solo merito di madre natura, di predisposizione naturale o peggio, solo merito del chirurgo estetico.

E' vero che il fattore genetico gioca un ruolo importante, ma un attività fisica intensa e mirata, con un'alimentazione dedicata, vi darà l'opportunità di avere muscoli tonici come avete spesso desiderato. Troverete risposta alla domanda: “come posso tonificare le mie gambe e i miei glutei?”

Un ottimo modo di attivare questo processo di cambiamento nelle vostre gambe e nei vostri glutei, è quello di cambiare spesso allenamento per la parte inferiore del corpo attraverso una tecnica dinamica detta superset.

Ma cosa si intende per "modificare" e cosa sono i "super set"?

Ultima modifica il Giovedì, 07 Luglio 2016 13:44