Integrazione specifica per lo sviluppo della massa muscolare

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Contenuti[Nascondi]

ONLINE il nuovo ebook che ti svelerà i segreti di un'integrazione che può dare una svolta al tuo fisico!

Sei pronto per raggiungere gli obiettivi che desideri?

Ormai è risaputo che per ottenere veri e duraturi risutati in qualsiasi allenamento, l'alimentazione è un fattore determinante. Senza una corretta e bilanciata alimentazione, che si voglia dimagrire o aumentare la propria massa muscolare, non si va da nessuna parte.

Questa premessa mi sembrava doverosa, anche se scontata, perchè molti mie allievi pensano che assumere integratori possa sopperire una scarsa alimentazione. Non è così!

Build muscle

Vuoi una marcia in più?

Ma nel caso in cui la tua dieta sia già ben bilanciata, se proteine, carboidrati e grassi siano presenti nelle dovute proporzioni durante tutta la tua giornata, gli integratori possono rendere molto più facile ottenere nutrienti straordinari per costruire nuovo muscolo, per dare vantaggi e migliorare il tuo training.

Se hai prestato molta attenzione, ho detto "possono rendere", per il semplice motivo che come l'alimentazione e l'allenamento anche l'integrazione va fatta in modo bilanciato e studiato. 

Milioni di ricerce esistono dietro alla risposta che uno specifico integratore induce al nostro organismo e questa segue dei principi scientifici.

Per questo ho studiato un piano d'integrazione che va oltre i classici supplementi quali ad esempio aminoacidi ramificati, creatina, glutammina ecc... i classici integratori ormai non hanno più segreti, sono in essere da molti anni, ma nuovi integratori prendono piede negli ultimi tempi, supplementi che vanno a stimolare la produzione di nuova massa muscolare agendo su precisi processi metabolici.

Di cosa sto parlando?

Gli integratori di cui sto parlano e che sono presenti nella guida sono:

Acido Arachidonico

Glicerolo Monostearato

L-Cartinita

Acido D-Aspartico

Ti illustrerò brevemente ogni singolo integratore:

Acido Arachidonico

Acido grasso essenzianle che garantisce una risposta appropriata ad uno stress fisico (o ad un agente patogeno), e gioca un ruolo fondamentale per stimolare la sintesi proteica e la crescita muscolare.

Glicerolo Monostearato

Integratore che fornisce ai muscoli un aspetto più voluminoso, promuove l'assorbimento dei nutrienti e migliora le prestazioni durante l'esercizio fisico.

Acetil L-Cartinita

L-carnitina è un aminoacido non essenziale che agisce positivamente nel trasferimento dei acidi grassi ai mitocondri, nel nostro caso andrà a migliolare la risposta infiammatoria data dall'acido arachidonico.

Acido D-Aspartico

L'Acido D-Aspartico è un amminoacido prodotto dalla nostra ghiandola pituitaria, dall'ipotalamo e dai testicoli. Risulta assolutamente basilare nella produzione di testosterone, l'ormone più anabolizzante che il nostro corpo produce.

Ognuno di questi integratori come vedi ha degli specifici obiettivi, però nel corso dei programmi da me sviluppati, ho notato che insieme sviluppano una forte sinergia l'uno con l'altro.

Questa sinergia fa ottenere risultati migliori, viene ottimizzato il lavoro di gni singolo integratore per una crescita muscolare maggiore. Io però sono una persona di poche parole, penso che si spendano soldi per frivolezze e credo che quando si hanno davanti dei piani d'integrazione così dettagliati e specifici, non resta che provarli!

Cosa potrai acquistare?

Ho preferito dare due possibilità di acquisto, semplicemente per aiutare chi pensa che il Kit 1 sia troppo costoso.

Nel "Kit 1" troverai tutti gli integratori presenti nella guida, la spiegazione detagliata di come agiscono, oltre alla guida stessa specifica su questi integratori, integratori che, tengo a precisare: solo ed unicamente INSIEME interagiscono per darvi il massimo risultato.

Nel Kit 2 invece troverai oltre all'ebook solo l'integratore più importante ovvero l'Acido Arachidonico.

Non mi soffermo a dirvi che ovviamente io ho ottenuto risultati chiaramente migliori con il Kit 1 ma lascio a te la possibilità di decidere. Non mi soffermo nemmeno a cercare di convicervi sui risultati, acquista il tutto, allenati e mangia bene e poi vedrai i cambiamenti del tuo corpo!

Cosa riceverai?

Riceverai comodamente a casa il Kit scelto più l'ebook "Muscoli e Integratori", potrai così subito partire con gli allenamenti senza dover perdere tempo a cercare in internet gli integratori giusti, quelli di migliore marca ecc. A questo ho pensato io per te! Sono io il tuo Personal Trainer!

Kit Integrazione 1

Ebook "Muscoli e Integratori" più integratori: Acido Arachidonico, Glicerolo Monostearato, L-Cartinita, Acido D-Aspartico.

Kit Integrazione 2

Ebook "Muscoli e Integratori" più integratore: Acido Arachidonico.

muscoli integrazione

compra ebook

Letto 226 volte Ultima modifica il Martedì, 07 Febbraio 2017 12:04
Luca Bonmartini

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.