Luca Bonmartini

Luca Bonmartini

Personal Trainer e Club manager con più di quindici anni d'esperienza del campo dell'allenamento e del benessere.

Personal trainer certificato ISSA CFT2, Pilates Covatech teacher certificato, operatore Taping Kinesiologico.

Specializzazioni: Personal training fitness e Body Building, functional training, analisi corporea tramite Bioimpedenziometria Akern, Pilates mat e attrezzi, preparazione sportiva, Kinesis, Kettlebells, Pilates nella riabilitazione, ginnastica pre e post parto.

Esperienza diretta come direttore e consulente in centri fitness, spa, studi pilates.

Il nuoto può sviluppare i tuoi muscoli, migliorare nettamente il tuo apparato cardio circolatorio e può farti sentire più giovane.

Hai bisogno di più motivi per convincerti? Te li spiego qui di seguito.

Split routine per lo sviluppo della massa muscolare dei pettorali.

Se non stai avendo i risultati che speravi dal tuo attuale programma d'allenamento, forse hai bisogno di intraprendere una nuova strada, un nuovo workout per i tuoi pettorali.

Ammettiamolo, la prima cosa che tutti notano su un grande fisico maschile è un grosso, grosso torace. Non importa se una persona sia in spiaggia, in giro per strada o in palestra, quando passa un petto bello muscoloso, tutti gli danno un'occhiata.

Lo stato di salute della colonna vertebrale attraverso il Pilates ed un sonno equilibrato

 

Nella serata di Venerdì 12 maggio 2017, si è svolto presso Villa Arredamenti Interior Solution a Cornate d'Adda (MB), una serata dedicata all'importanza della postura, utile per mantenere un perfetto stato di salute nella colonna vertebrale e di tutto il corpo.

 

Una postura perfetta deve essere mantenuta nella vita quotidiana, quindi durante tutta la giornata: al lavoro, durante l'esercizio fisico e durante la notte. Perché per preservare la salute della nostra schiena e delle nostre articolazioni, dobbiamo assicurarci di prenderci cura di noi stessi 24 ore su 24.

Aumento del testosterone endogeno per sviluppare volume, forza e resistenza muscolare

Massa muscolare, forza, resistenza e altro ancora, tutto attraverso un solo integratore? Ebbe si, è possibile se la scienza è alla base della realizzazione di questo innovativo supplemento.

Ciao a tutti! Con questo articolo volevo parlarvi di Maveric, che più che un integratore è un vero e proprio approccio innovativo all'esercizio fisico; un mezzo per promuovere la produzione di testosterone dell'organismo, per diminuire i livelli di estrogeni e per aumentare la vostra energia.

Vuoi imparare a fare più ripetizioni dei tuoi push ups?

Per ogni uomo è fondamentale ottenere il massimo dal proprio corpo. Oltre alla ricerca delle forme e del volume, è importante la prestanza fisica.

ONLINE il nuovo ebook che ti svelerà i segreti di un'integrazione che può dare una svolta al tuo fisico!

Sei pronto per raggiungere gli obiettivi che desideri?

La colonna vertebrale non è solo un insieme di ossa, dischi, cartilagini, nervi ecc...

La colonna vertebrale, definita anche rachide, é formata da una determinato numero di segmenti chiamati vertebre. Esse sono separate dai dischi intervertebrali.

L'allenamento con i pesi può essere utile in caso di diabete?

L'allenamento finalizzato a rinforzare, tonificare e sviluppare la massa muscolare, è una delle migliori soluzioni che puoi fare per il tuo corpo ed il tuo organismo in generale e risulta essere utilissimo in caso di diabete.

Quali sono i benefici dell'esercizio fisico quando si è sieropositivi?

L'esercizio fisico purtroppo non può controllare o combattere la malattia dell'HIV, ma può aiutare ma persona affetta a sentirsi meglio ed a combattere molti degli effetti collaterali dell'HIV e dei farmaci anti-HIV.
Allenarsi quindi può aiutarvi a vivere in modo più sano, ad avere un fisico tonico, modellato ed a sentirvi meglio con il vostro corpo.

Programma di 8 settimane per lo sviluppo della massa muscolare con download della scheda Ipertrofia Qualitativa

Quando si tratta di aumentare la massa muscolare, tutti sono esperti vero? Dall'esperto del cyberspazio provvisto di mille schede scaricate da internet al brizzolato veterano in palestra, sembra che ognuno possieda un espediente per ottenere muscoli enormi. Essendo quindi invasi da un'infinità di proposte rende difficile per l'atleta medio, concentrarsi su ciò che deve esattamente essere fatto. Vediamo di mettere luce su questo argomento!

Pagina 1 di 2