Il programma F.I.T. combina dieta + integratori + video istruzioni per attività fisica

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Contenuti[Nascondi]

E’ stato creato un programma nutrizionale che ti aiuta a

  • Detossinare il tuo organismo

  • Raggiungere il tuo peso forma

  • Tonificare il tuo corpo

  • Migliorare il benessere in generale e aumentare la vitalità

Questi obiettivi puoi raggiungere seguendo 3 programmi nutrizionali ben definiti seguendo chiare istruzioni.

Dimagrire e mettersi in forma non è mai facile ma avendo chiare linee guida il tutto diventa più semplice da mettere in pratica. Il programma FIT ha delle regole ben definite ma ti lascia lo stesso libero di scegliere che alimento vuoi scegliere esattamente in quel giorno.

Per esempio:
hai una lista di frutta fra la quale scegliere invece della limitazione a un frutto specifico in quel giorno del programma dietetico.

Vediamo insieme i 3 programmi.

1.: Programma C9: 9 giorni per detossinare l’organismo e cominciare a cambiare abitudini errate.

Si inizia con 9 giorni di detossinazione. Così prepari sia il tuo fisico alla dieta (un organismo pieno di scorie tossiche ha più difficoltà di smaltire i depositi di grassi accumulati) e “rompi” anche radicalmente le tue abitudini alimentari errate.

Nove giorni è un ragionevole lasso di tempo per non scoraggiarci subito all’inizio. Nei primi 2-3 giorni – che sono i giorni più duri – ti sentirai ripetere a te stesso frasi come “ormai ho speso i soldi per il C9 programma, tengo duro” oppure “mi hanno detto che mi sentirai meglio già dal 3º o 4º giorno, vado avanti con il C9”.

I prodotti che acquisti comprando il C9 programma sono:

  • Aloe Vera da bere (detossinante, da energia, aiuta la digestione, riequilibra, integra con preziosi elementi nutrizionali…)

  • Forever Garcinia (integratore alimentare con Garcinia Cambogia e Cromo, aiuta il metabolismo e riduce attacchi di fame mentre livella i valori glicemici nel sangue)

  • Forever Therm (integratore termogenico con caffè verde, tè verde, guaranà e diverse vitamine che sostengono il metabolismo)

  • Forever Fiber (integratore alimentare con fibre extra per la tua alimentazione. Benefico per la digestione, gestione del appetito, sistema cardiovascolare, il sistema immunitario etc.)

  • Forever Lite (“polvere” di proteine con vitamine e minerali per sostituire un pasto e aiutare la creazione e riparazione dei muscoli dopo l’attività fisica).

Nei primi due giorni del C9 programma assumi oltre a verdure e frutta soltanto questi prodotti della Forever Living Products. Dal 3º giorno si aggiunge anche un pasto con ridotto apporto calorico seguendo le istruzioni del libretto.

Importante da non dimenticare in questa fase:

  • il programma chiede minimo 40 minuti di attività fisica cardio a libera scelta. Se riesci fallo di mattina a stomaco vuoto dopo aver preso la Garcinia.

  • bevi più acqua possibile eD evita altre bevande, con eccezione di trasformare la tua porzione di frutta in una spremuta / estratto / centrifuga.

  • Quando hai un momento di crisi (fame o non hai voglia di seguire il programma) di a te stesso che 9 giorni di sacrifici valgono la pena per poi vederti e sentirti meglio e pieno di energia – una volta che hai detossinato il tuo corpo.

  • SCRIVI IL DIARIO del C9 – ogni giorno! Nel libretto d’istruzioni del C9 trovi per ogni giorno una pagina di “diario per il autocontrollo”. Con gli anni ho visto insieme con diversi clienti che la buona riuscita del programma detox C9 è molto più probabile se il cliente compila ogni giorno la pagina e “confessa” eventuali cibi non permessi, scrivI quanta attività fisica hai fatto, se hai bevuto abbastanza acqua e se hai preso tutti gli integratori previsti dal programma C9.

I benefici del C9 programma non è soltanto il fatto che sarai più “pulito dentro” ma lo senti da te: più energia, meno bisogno di sonno, ti sveglierai più in forma, hai meno sonnolenza dopo i pasti e magari hai cominciato a PERDERE PESO:

Il C9 non è creato per perdere perso ma visto che in media in quei 9 giorni si assumono 1000 calorie al giorno la maggior parte delle persone perde da 1-4 chili in questi primi giorni del FIT programma.

Annotazione per vegani e vegetariani: ci sono delle istruzioni specifiche per voi, non vi preoccupate.

Il prossimo passo:

2.: F15 programma: 15 giorni per dimagrire e tonificare con 6 livelli differenti

Il programma F15 è semplicemente una dieta sana è “intelligente” visto che combina alle istruzioni per il dimagrimento anche un programma specifico di allenamento. E’ simile al C9 programma - si utilizzano gli stessi prodotti - ma il consumo giornaliero di calorie viene aumentato e il programma di esercizi fisici diventa più completo includendo ginnastica da svolgere da casa.
Questa ginnastica ti verrà insegnata nel modo più semplice immaginabile: con dei VIDEO da seguire.

Qui un esempio di schema di alimentazione in combinazione dei prodotti della dieta della Forever Living Products F15:

programma f15

Il F15 è composto da 6 parti del programma di cui ognuno dura 15 giorni. Chiedi l’aiuto a me per scegliere il programma più adatto a te.

In linea di massima il

  • F15 programma per PRINCIPIANTI è per chi normalmente non fa attività fisica.

  • F15 intermedio: per chi fa già qualche volta sport, ma ha bisogno di avere istruzioni più dettagliate per raggiungere risultati soddisfacenti.

  • F15 avanzato è per sportivi e atleti che vogliono provare per un mese (F15 avanzato UNO e F15 avanzato DUE) un metodo di allenamento diverso. Magari lo fanno per sfida, oppure hanno qualche parte del proprio fisico da migliorare che con il loro tipo di sport abituale non raggiungono.

Esempio: un ciclista che va 15 ore a settimana in bici può avere lo stesso le maniglie d’amore.

Scegli allora il F15 programma in base al grado di allenamento attuale. Qui la pagina con gli esercizi dei vari livelli del F15 programma della Forever.

donna obesa link fit1

Per quanto tempo devo fare il F15 programma?

La risposta a questa domanda varia dalla quantità di peso che vuoi perdere, da quanto sei “fuori forma ideale” anche nel senso di tonicità del tuo corpo. Io stessa nel 2015 ho seguito il programma per 69 giorni. Se hai piacere puoi vedere il diario su https://fitin69giorni.webnode.it/blog/ tenendo presente che il programma nel 2017 è stato aggiornato con i video che prima non esistevano.

Ho perso 5 chili e mezzo in 69 giorni, migliorato notevolmente tutta la struttura del mio corpo, trasformando la ciccia in muscoli. Sul sito vedi delle foto.

Se hai molti chili da perdere puoi anche metterci un anno, prenditi il TUO tempo. L’importanza non dovrebbe essere la velocità ma la perseveranza e costanza. Non serve a nessuno perdere velocemente 15 chili senza imparare uno stile di vita più sano con il quale poi riesci anche a tenere il peso forma raggiunto.

Per me che vendo i prodotti della Forever l’obiettivo più bello è un cliente che si appassiona a fare il suo meglio per stare veramente bene. Ricordati:

SCUSE NON BRUCIANO CALORIE!

Dopo il F15 programma puoi stabilizzare il tuo peso e occuparti di altri aspetti di uno stile di vita salutare seguendo per un mese l’ultima parte del F.I.T. programma Forever:

3. VITAL 5 – nutrizione avanzata per tutto l’organismo.

L’ultima parte del FIT programma NON è per dimagrire, non ha istruzioni di attività fisica e nemmeno per l’alimentazione ma contiene 5 prodotti per migliorare il benessere generale facendo qualcosa di positivo per

  1. La ulteriore detossinazione, miglioramento della capacità di assorbire sostanze nutrizionale dalla nostra alimentazione e migliorando ulteriormente la digestione (continuiamo per un mese con Aloe Vera da bere).

  2. Integriamo batteri positivi per l’intestino con il Forever Active Probiotic integratore.
    Per migliorare la flora intestinale, il sistema immunitario ed i probiotici fanno bene anche al sistema digerente nonché alla pelle.

  3. Aggiungiamo Omega 3 tramite l’integratore Forever Arctic Sea. Per un migliore funzionamento della memoria, concentrazione, sistema cardiovascolare e migliorare eventuali sbalzi d’umore.

  4. Argi+ è un integratore in forma di polvere da mescolare con acqua. Contiene L-Arginina, frutti antiossidanti esiccati e diverse vitamine per migliorare la circolazione, muscoli, forza e rendimento. Arginina fa anche bene al sistema immunitario e nella versione che ci offre la Forever ha come aggiunta diversi antiossidanti che combattono lo stress ossidativo (i radicali liberi) rallentando i processi dell’invecchiamento.

  5. L’ultimo prodotti del Vital 5 programma della Forever Living Products è il Forever Daily. Un integratore multi-vitaminico e multi-minerali con aggiunta di fitocomplessi. Se guardate sulla pagina dettagliata dell’integratore Forever Daily sarete sorpresi cosa sa fare un singolo integratore alimentare leggendo la lista dei CLAIMS che sembra non finire mai.

Attenzione però:

che nel Vital 5 non ci sono più istruzioni per l’alimentazione NON vuol dire che puoi ritornare all’alimentazione errata che ti aveva portato a essere fuori forma e con qualche chilo di più. Il Vital5 è stato aggiunto alla FINE del FIT programma perché la Forever (ed io come incaricata alle vendite dirette della Forever) spera che con il C9 e F15 hai già imparato a nutrirti meglio e scegliere più coscientemente gli alimenti della tua dieta giornaliera.

Lo stesso vale per la mancanza di indicazioni di attività sportiva da aggiungere al Vital 5 programma della Forever: puoi sempre ritornare agli esercizi che hai imparato nei vari livelli del F15 programma e proseguire e tonificarti, anche tutta la vita!

Maggiori dettagli sul F.I.T. programma della Forever trovi su www.fitin69giorni.it
Per poter acquistare i prodotti Forever vai su www.aloeveraonline.it e fai la registrazione. Questo shop è per spedizioni in Italia. Se vivi in un altro paese contattami per avere il link dello shop internazionale.

Grazie per l’attenzione.
Per scegliere il livello F15 adatto a te o altre domande rivolgiti a Martina Hahn, naturopata, incaricata Forever Living Products,
cell: 340-7012181. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 295 volte Ultima modifica il Domenica, 07 Ottobre 2018 21:14
Martina Hahn

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.